.
Annunci online

Diregiovani.it é un prodotto informativo multimediale, il primo progetto a livello internazionale in cui la realtà del giornalismo "classico", garantita dalla professionalità dell'Agenzia Dire, sposa il mondo dell'informazione dal basso: blog, post, Web Tv, videoproduzioni, notizie della redazione multimedia e articoli degli stessi ragazzi.

Un invito infatti campeggia sulla home del portale: "Sei giovane, curioso e stufo della solita comunicazione? Potresti essere il nostro corrispondente. La tua città, il tuo mondo, il tuo spazio vitale interessano noi e non solo. Manda a redazione@diregiovani.it una tua pillola video di due minuti, realizzata come preferisci o come hai potuto (videocamera, webcam, videofonino...). Noi la guardiamo e se "va giù" la somministriamo... pubblicandola nel sito! Ah... i contributi scelti saranno retribuiti, così scoprirai che fare notizia appaga e paga".

diregiovani.it nasce dall'esigenza di rivolgersi a un determinato target di riferimento utilizzando un linguaggio che, per essere realmente innovativo, deve essere supportato dagli strumenti tecnologici ... ... ... ... ...

feed RSS
Non assegnata | 2 aprile 2008

E lo chiamano sport!

Questa mattina ho scoperto una cosa che mi ha a dir poco fatto impallidire....la Norvegia e il Canada hanno un nuovo tipo di sport: uccidere i cuccioli di foca. Sappiamo tutti che questo è un problema a cui numerose associazioni animaliste stanno cercando di porre fine. Ma come si può definire SPORT l'uccisione di cuccioli indifesi?! E' impensabile che ci siano cervelli così 'poveri' da concepirlo come tale! 








permalink | inviato da *Memole* il 2/4/2008 alle 14:59 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa